LEGO NINJAGO

Il 7 e 8 aprile, dalle 10.00 alle 20.00, Aprilia2 ospita un grande evento LEGO dove i bambini potranno provare i nuovi set Ninjago dedicati all’arte dello Spinjitzu.

I nuovi Spinjitzu saranno i grandi protagonisti dell’evento e i famosissimi Ninja saranno i grandi eroi delle gare tra i bambini che potranno prendere parte a due competizioni diverse: lanciare lo spinjitzu sulla rampa di lancio e mandarlo più in alto possibile o lanciare lo spinjitzu su un tavolo per vedere chi lo fa girare più a lungo.
Abilità, astuzia e gran voglia di divertirsi sono gli ingredienti necessari per prendere parte alla sfida con Cole, Lloyd, Nya, Kai, Zane e Jay.

Che state aspettando? Aprilia2 attende i giovani maestri Ninja, o chi non vede l’ora di diventarlo, con tantissime sorprese per chi partecipa alle sfide!
Un’opportunità da non perdere per un’avvincente gara tra amici, per chi già conosce il mondo di Ninjago o per chi si avvicina per la prima volta.

Uno stupendo modello Ninja a misura reale sarà a disposizione di grandi e piccini per foto indimenticabili e tutti i bimbi avranno modo di scoprire i nuovi set LEGO Ninjago.